venerdì 22 ottobre 2010

MENO MALE CHE L'ASGI C'E'

Intant che nus tocje lei i deliris dal segretari regjonâl de Leghe Fontanin “non può essere un caso che il traffico di stupefacenti fosse nelle mani di cittadini marocchini …. spetta alla politica debellare il virus prima che contagi la parte sana, largamente maggioritaria, della popolazione friulana e settentrionale” e rive a nord-est ancje cualchi buine notizie: L’UNAR (Ufici Nazionâl Antidiscriminazions Raziâls) al invide la Provincie di Pordenon a modificâ il Plan teritoriâl pe imigrazion considerât in contrast cu le normative anti-disriminatorie. Acetadis lis segnalazions di bande de ASGI viers un plan considerât pesantementri lesîf de dignitât dai imigrâts.
Lait a lei la notizie cun plui detais su:

Mentre ci tocca leggere i deliri del segretario regjonale della Lega Fontanini “non può essere un caso che il traffico di stupefacenti fosse nelle mani di cittadini marocchini …. spetta alla politica debellare il virus prima che contagi la parte sana, largamente maggioritaria, della popolazione friulana e settentrionale” arriva a nord-est anche qualche bella notizia: L’UNAR invita la Provincia di Pordenone a modificare il Piano territoriale per l’immigrazione in quanto in contrasto con la normativa anti-discriminatoria
Accolti i rilievi mossi dalla segnalazione dell'ASGI nei confronti di un piano gravemente lesivo della dignità degli immigrati.

Nessun commento: